Assolutamente si, quello che penso io. A livello di strategia e gestione non cambia nulla. Se prendiamo come esempio la gara di oggi, i due piloti con
LA STESSA STRATEGIA, A. Gallo secondo, D. Davies decimo. La strategia in questione era S(10) - S(9) - S(9); strategia che ho fatto anche con il mio altro pilota (ovviamente con un giro in più al primo stint e con cui ho vinto). A livello di gestione non cambia nulla, infatti escluso questo pilota da 3 stagioni a questa parte io e lui andiamo uguali sempre.
Nero
Ciao Vincenzo, premetto che non sto giocando da tanto tempo, percui il mio punto di vista potrebbe essere basato su una "esperienza" molto limitata delle meccaniche del gioco e peccare di alcune precisazioni fondamentali.
Prendi quanto ti dirò con le pinze:
considerata la quasi parità delle altre statistiche (e considerato anche che le due macchine dici che sono uguali), mi verrebbe da pensare che sia proprio l'Esperienza ad incidere così tanto.
Questa statistica infatti dovrebbe influire sul tasso di errore del pilota in pista e vedo che ci sono ben 7 punti di differenza, che non è cosa da poco a mio avviso.
Mi pare di ricordare anche che una differenza fra i primi livelli delle statistiche (nel caso stia sbagliando, correggetemi) rappresenti un abisso più sostanziale rispetto ai livelli più alti, percui un pilota con una statistica a 3 performerà decisamente peggio di uno con la statistica a 6 o 7 (figuriamoci 10). Più le statistiche sono vicine al massimo e meno dovrebbe "sentirsi" questa differenza.
Tieni in considerazione anche che la prestazione in gara è data non solo dalle statistiche numeriche dei piloti ma anche da altri importanti fattori: strategia, spinta, i livelli del DRS e del Boost e quanto bene questi vengono sfruttati in gara, infatti, aiutano non di poco le sorti della gara.
Il fattore "skill" del manager ti sarà poi ben più evidente quando tutti avrete i piloti massimizzati :)