Fabrizio Testa medal 5000 6 years 115 days ago
Ciao a tutti, forse ne avete già parlato ... Io sono dell'idea che nelle successive Release sia necessario dare la possibilità di effettuare prove libere di almeno 1 ora al giorno per un numero illimitato di giri, altrimenti sul giro "secco" è impossibile impostare una strategia di gara "reale" non avendo la possibilità di testare pneumatici e carburante su più giri continui.
Cochina Bella Fresca medal 5000 6 years 114 days ago
Su questo sono d’accordo anche io, uno non può fare strategie azzeccate se non prova per tanti giri tutte le gomme , spero che prendiate in considerazione quest ‘idea.
Ron Dennis medal 5000 6 years 112 days ago
Concordo sul cambiare il set dei test, perchè in giri si può fare poco o niente, però anche un'ora mi pare un po' eccessivo. Sicuramente qui bisognerebbe intervenire per offrire la possibilità di settare meglio la macchina e capire meglio il comportamento di questa su ogni tracciato
Maurizio Colato medal 6065 6 years 110 days ago
Giusto quello che dite, ma va bene anche lasciare un numero fisso di uscite (casomai maggiore di quello attuale). Basterebbe soltanto far scegliere al manager il numero di giri e il livello di spinta che si vuole fare al pilota ogni volta che l'auto va in pista (come accede su Myracingcareer)