
Black Dragon medal 5000 7 years 5 days ago (edited 6 years 347 days ago)
TranslateCampionato "F1 - NIGHT STARS"

Campionato italiano per quei Manager che pur seguendo tutti i giorni il gioco, per un motivo o per l'altro, non hanno il tempo di seguire le corse in LIVE.
In campionati competitivi per avere buoni risultati questo diventa un grosso problema, poichè la gestione manuale del KERS durante le live delle gare quasi sempre fa la differenza.
Essendo stato in un campionato molto competitivo e non avendo più tempo per seguire le live, ho deciso di provare a creare un campionato senza live in cui lasciare la corsa interamente alle capacità dei piloti.
Perciò è vietato entrare nelle live per usare manualmente il Kers.
Le gare partono alle 3:00 di notte, ed hanno una velocità di 1.0x ed una lunghezza del 100% per essere più simili alla realtà nei risultati e nelle strategie.
Nessun ban per manager poco attivi, a meno che non occorra liberare spazio dando la possibilità a gente nuova (attiva) di entrare.
Campionato ideale anche per team con "funzione di scout" per allenare nuovi piloti.
Giorni di riposo: Solo la domenica non occorre fare setup e strategie.
Regole:
1) Vietato entrare nelle Live e usare il Kers.
2) Obbligatorio usare 2 mescole se si usano gomme SS o S.
3) Comportarsi civilmente con fair play.
4) Vietate parolacce e bestemmie in chat o nei nomi di team e staff.
League not found or inactive
# 02/01/2019 - 1° Aggiornamento: Inizia la stagione n°2 e da ora l'unico giorno in cui non si effettuerà la corsa è il lunedì, dato che la corsa avviene alle 03:00 di mattina così facendo la domenica sarà l'unico giorno di riposo in cui non doversi preoccupare del setup gara.
# 03/01/2019 - 2° Aggiornamento: Dopo i recenti update del gioco abbiamo notato che ora le gomme H non hanno assolutamente più lo strapotere di una volta, però di contro ora i 3/4 delle corse si corrono solo con gomme S, dunque per movimentare un po' le cose con l'inizio della nuova stagione abbiamo stabilito l'obbligo di utilizzare almeno 2 tipi di mescola se in gara si usano gomme S o SS.
Al momento abbiamo lasciato la libertà di usare le mescole M e H per tutta la gara, se vietarlo lo decideremo durante la stagione in base a come si svolgerà.
Naturalmente la regola viene sospesa in caso di corsa bagnata, in cui occorre usare mescole I o W.
N.B. In caso di infrazione... nel GP successivo sarà obbligatorio partire con gomme H per il primo stint.
Se non si paga la sanzione entro 2 GP, si verrà espulsi.
Nel caso in cui il GP successivo sia con pioggia, il pagamento della sanzione potrà essere rimandato al primo GP successivo senza pioggia.