In questo post parlerò portando per lo più quella che è la mia impressione soggettiva.
Al momento corro con i seguenti due piloti:
Miceli
Ferrari
Ora... Sono i piloti che ho avuto sin dal principio ed in quanto tali hanno uno stipendio irrisorio ed essendo giovani lì ho sempre allenati in maniera molto efficace... Ora il mio dilemma è... Quell' 1 a Talento quanto influisce sulla prestazione complessiva del pilota? Perché ho visto che passando da Rookie a Pro e scontrandomi con piloti molto più talentuosi, nelle gare faccio sempre più fatica del dovuto. Considerando che probabilmente ho una delle auto migliori del campionato, trovo strano non riuscire con motore nuovo ad andare oltre il 7th posto... Quindi la mia domanda è... Può davvero essere così rilevante il talento rispetto a piloti con valutazione complessiva simile/inferiore che però riescono a superarmi in passo di gara?
Seconda cosa... Recentemente ho acquistato i seguenti piloti:
Antonopoulos
Williams
Sono entrambi talento 20, con uno stipendio di base mooolto abbordabile (300k circa) e piuttosto giovani a dirla tutta. La mia domanda ora è:
Come mi conviene gestire la mia situazione piloti? Continuare tenendo i primi due ancora per un po' o buttare subito i giovani nella mischia? In quale dei due casi avrei prestazioni migliori? Ovviamente l'idea è quella di rendere i secondi due, piloti principali del mio team... Come dovrei agire secondo voi?