ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Livello e stelle dello staff

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
5 years 243 days ago
Sicuramente questa domanda è gia' stata fatta, e mi scuso in anticipo. Ho cercato con la funzione ricerca del forum ma non ho trovato risposta.

1)Al momento sono a livello 10 come manager e 9 liv CD e DT (che visualizzo entrambi a 4,5 stelle), quello che mi domando avrei benefici ad assumere staff del mio stesso livello, che cmq visualizzo con 4,5 stelle?

2)E in base a cosa lo staff del medesimo livello ha 5 o 4,5 stelle?

3) per avere il "bonus" del CD nel prossimo campionato, devo mantenere il CD nelle riserve o posso venderlo?

Grazie in anticipo delle risposte.
md-quotelink
medal 5000
5 years 243 days ago
Ciao,

1) Si, fai assolutamente bene. Un buon CD lo puoi trovare qui e va bene sia 4.5 che 5, purchè sia del tuo livello. Il DT dovrebbe essere piu semplice trovarlo. Mi raccomando non spendere follie, non ci starai tantissimo al livello 10.

2) Forse il talento. Ci si aspetta che a parità di livello, quello con le 5 stelle abbia talento maggiore di quello 4.5. Ad ogni modo è poco importante, guarda solo livello e stelle. Sul resto ci sono solo tante idee e poche certezze.

3) Dipende da cosa intendi. La macchina del campionato successivo viene creata basandosi sui CD che sono stati attivi nelle 17 gare precedenti. Se per esempio hai due CD, che chiamo A e B. Usi il CD A le prime 9 gare e il CD B le restanti 8. Se vendi il CD A per esempio alla tua 11esima gara, gli effetti che ha avuto le 9 gare in cui lo hai usato, non vanno persi. Spero di aver risposto.
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.