Ciao a tutti, sono alla ricerca degli ennesimi consigli. Non riesco più ad essere competitivo. Ho i piloti e lo staff al livello massimo possibile. Le strutture anche. Corro in Elite da diversi campionati oramai, avevo raggiunto anche il podio diverse volte e comunque ero sempre competitivo in gara. Ora non riesco più ad esser veloce. Ho l'accelerazione al massimo, la frenata quasi al massimo, cerco di sviluppare in base al circuito, cambio i fornitori...Ho provato anche con strategie diverse dei due piloti, sperando di mandare a punti almeno un pilota, ma alla fine arrivano sempre vicini. Inoltre pur seguendo le gare arrivo assieme ad auto con giocatori che non sono online. Nel mio campionato si usa la doppia mescola. In gara per raffreddare le gomme uso la spinta minima e per andare al massimo uso la spinta massima...e così via per mantenere la temperatura di lavoro ottimale. Non uso quasi mai le spinte intermedie.
Capisco la competitività elevata del mio campionato, ma mi aspetterei di essere almeno a ridosso della zona punti...non ho molte pretese. Aggiungo che cerco di usare il boost per prendere il DRS, ma spesso mi accorgo che per prendere il DRS devo utilizzare più boost del normale, mentre i miei avversari ne usano poco e questo gli consente di averne ancora anche alla fine della gara mentre io spesso l'ho finito molti giri prima.
Vi dico già che non mi reputo un bravo giocatore, altrimenti non sarei qui a chiedere consigli, ma la sensazione è sempre quella che qualunque cosa faccia l'auto vada sempre male.
Grazie per qualsiasi suggerimento possiate darmi.






