ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Ricambi

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
5 years 355 days ago
Il numero di ricambi necessari varia al livello? Ho sempre usato due ricambi per auto, mentre oggi me ne ha chiesti 4 a testa
md-quotelink
medal 5000
5 years 355 days ago
Io ho notato che il numero dei ricambi richiesti aumenta nel corso del gioco e non è fisso. Attualmente a me chiede tra i 6 e 10 ricambi a gara per esempio 
md-quotelink
medal 4850
5 years 355 days ago

Marco
Il numero di ricambi necessari varia al livello? Ho sempre usato due ricambi per auto, mentre oggi me ne ha chiesti 4 a testa

Ciao @Marco

Cambia in base al livello,livello più alto sono necessarie più parti e varia anche da circuito a circuito
md-quotelink
medal 5000
5 years 355 days ago

Bruno

Marco
Il numero di ricambi necessari varia al livello? Ho sempre usato due ricambi per auto, mentre oggi me ne ha chiesti 4 a testa

Ciao @Marco

Cambia in base al livello,livello più alto sono necessarie più parti e varia anche da circuito a circuito



Però mi sembra strano, rispetto a ieri non sono salito di livello. I ricambi vanno usati ad ogni gara?
md-quotelink
medal 4850
5 years 355 days ago

Marco

Bruno

Marco
Il numero di ricambi necessari varia al livello? Ho sempre usato due ricambi per auto, mentre oggi me ne ha chiesti 4 a testa

Ciao @Marco

Cambia in base al livello,livello più alto sono necessarie più parti e varia anche da circuito a circuito



Però mi sembra strano, rispetto a ieri non sono salito di livello. I ricambi vanno usati ad ogni gara?

Se vuoi l'auto sempre al 100% si , altrimenti puoi gestire in maniera diversa i tuoi ricambi.

Dipende anche dal circuito non solo il livello manager.
md-quotelink
medal 5000
5 years 355 days ago

Bruno

Marco

Bruno

Marco
Il numero di ricambi necessari varia al livello? Ho sempre usato due ricambi per auto, mentre oggi me ne ha chiesti 4 a testa

Ciao @Marco

Cambia in base al livello,livello più alto sono necessarie più parti e varia anche da circuito a circuito



Però mi sembra strano, rispetto a ieri non sono salito di livello. I ricambi vanno usati ad ogni gara?

Se vuoi l'auto sempre al 100% si , altrimenti puoi gestire in maniera diversa i tuoi ricambi.

Dipende anche dal circuito non solo il livello manager.



I ricambi non influivano solo sull’affidabilità? In poche parole sia ricambi che motore influiscono più o meno allo stesso modo?
md-quotelink
medal 4850
5 years 355 days ago
Se non ripari l'auto per tante gare ,l'auto può ritirarsi, non riesci a finire il GP, il motore può sfruttarlo un pò di più, ma cmq arriverai al punto che dovrai cambiarlo. Questa è affidabilità, l'auto non riparata non è affidabile. 
Tutto questo influisce sulle tue prestazioni
md-quotelink
medal 5000
5 years 354 days ago

Bruno
Se non ripari l'auto per tante gare ,l'auto può ritirarsi, non riesci a finire il GP, il motore può sfruttarlo un pò di più, ma cmq arriverai al punto che dovrai cambiarlo. Questa è affidabilità, l'auto non riparata non è affidabile. 
Tutto questo influisce sulle tue prestazioni


Cambiandoli una gara si ed una no influisce troppo?
md-quotelink
medal 5000
5 years 354 days ago

Marco

Bruno
Se non ripari l'auto per tante gare ,l'auto può ritirarsi, non riesci a finire il GP, il motore può sfruttarlo un pò di più, ma cmq arriverai al punto che dovrai cambiarlo. Questa è affidabilità, l'auto non riparata non è affidabile. 
Tutto questo influisce sulle tue prestazioni


Cambiandoli una gara si ed una no influisce troppo?



Ciao Marco. Si le prestazioni ne risentono.

md-quotelink
medal 4850
5 years 354 days ago

Marco

Bruno
Se non ripari l'auto per tante gare ,l'auto può ritirarsi, non riesci a finire il GP, il motore può sfruttarlo un pò di più, ma cmq arriverai al punto che dovrai cambiarlo. Questa è affidabilità, l'auto non riparata non è affidabile. 
Tutto questo influisce sulle tue prestazioni


Cambiandoli una gara si ed una no influisce troppo?

Dipende da come agiscono i tuoi avversari, se riparano l'auto ad ogni gp influisce altrimenti riesci a fare cmq delle buone prestazioni
md-quotelink
medal 5000
5 years 354 days ago

Bruno

Marco

Bruno
Se non ripari l'auto per tante gare ,l'auto può ritirarsi, non riesci a finire il GP, il motore può sfruttarlo un pò di più, ma cmq arriverai al punto che dovrai cambiarlo. Questa è affidabilità, l'auto non riparata non è affidabile. 
Tutto questo influisce sulle tue prestazioni


Cambiandoli una gara si ed una no influisce troppo?

Dipende da come agiscono i tuoi avversari, se riparano l'auto ad ogni gp influisce altrimenti riesci a fare cmq delle buone prestazioni



Onestamente non lo capisco, ma essendo tutti a livello più o meno mio non credo che ci sia chi possa permettersi di cambiare un motore a gara
md-quotelink
medal 4850
5 years 354 days ago
Puoi capirlo dai tempi che fanno i tuoi avversari.noterai un calo di prestazione.
però se ne sei sicuro, puoi alternare le gare, magari ripari l'auto ogni due gare e il motore ogni tre per risparmiare un po.
md-quotelink
medal 5000
5 years 354 days ago

Bruno
Puoi capirlo dai tempi che fanno i tuoi avversari.noterai un calo di prestazione.
però se ne sei sicuro, puoi alternare le gare, magari ripari l'auto ogni due gare e il motore ogni tre per risparmiare un po.



Proverò a fare due e due magari, i motori riesco a gestirli già bene, sono i ricambi che mi hanno fregato perché mi ero fermato alla struttura che ne produce 4 a volta
md-quotelink
medal 4850
5 years 354 days ago
Eh si , vanno gestiti bene altrimenti son dolori.
?
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.