ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
TEMP.

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
5 years 287 days ago
Salve vorrei chiedervi se la temperatura delle gomme incise sulle prestazioni e suprattutto come fare ad alzarla o abbassarla se c e ne bisogno. Essendo nuovo piu mi spiegate le varie dinamiche meglio è,grazie.
md-quotelink
medal 4871
5 years 287 days ago


Questa è la temperatura ideale , puoi spingere quindi alzare la spinta o viceversa da qui
md-quotelink
medal 5000
5 years 287 days ago

Bruno


Questa è la temperatura ideale , puoi spingere quindi alzare la spinta o viceversa da qui


Però se aumento la spinta il carburante non scende più in fretta? E di conseguenza si sballa la strategia dei pit stop
md-quotelink
medal 4871
5 years 287 days ago
Consuma un po’ di certo , conviene mettere mezzo litro in più , quello puoi vederlo dalle temperature e da come si comportano le gomme in gara e da quale tipo di gomme tu stia usando 
md-quotelink
medal 5000
5 years 287 days ago

Bruno
Consuma un po’ di certo , conviene mettere mezzo litro in più , quello puoi vederlo dalle temperature e da come si comportano le gomme in gara e da quale tipo di gomme tu stia usando 



Va bene grazie mille
md-quotelink
medal 5000
5 years 265 days ago
ciao bruno..sai invece quanto è  la differenza in centesimi piu o meno ovviamente tra un PL e l'altro?
md-quotelink
medal 4871
5 years 265 days ago

Chris
ciao bruno..sai invece quanto è  la differenza in centesimi piu o meno ovviamente tra un PL e l'altro?

Ciao @Chris

Non sono in grado di darti un dato certo, posso dirti che se usata bene porta dei vantaggi  

md-quotelink
medal 5000
5 years 265 days ago
te lo chiedo xché oggi in gara la temperatura era di 22 gradi e ho montato le ss negli ultimi 7giri mentre il mio avversario aveva le hard e girava con i miei stessi tempi..suppongo dovessero esserci almeno un paio di secondi di differenza,visto che nelle libere il gap tra ss e medie era di 1.6, ma in realtà non c'erano..sicuramente poteva usare una PL più alta ma questo gli permette di recuperare 2 secondi al giro?? mi piacerebbe sapere il tuo parere a riguardo..grazie
md-quotelink
medal 4871
5 years 265 days ago
Ciao @Chris
Prima di cercare di darti una risposta , vorrei capire a quale circuito ti riferisci e se il tuo avversario montava Hard o Medie
md-quotelink
medal 5000
5 years 264 days ago
allora si correva in Ungheria e nel terzo ed ultimo stint del gp al 50% ha montato le hard ed io le ss x 7 giri..ho comparato i tempi dei giri senza l'utilizzo del kers e fra lui che era davanti ed io che ero a tre sec non c'era differenza. I piloti sono entrambi dei talenti 20 con skill fisiche quasi identiche e sviluppate quasi al massimo (sono 20/49kg il mio contro 16/67kg il suo)mentre i suoi piloti sono molto più sviluppati nelle altre skill di 3/4 punti (capacità e mentali) tranne il fatto che il mio pilota ha esperienza 16 contro 6. Temperatura 22°..le auto risultano sviluppate quasi uguali ma la mia lo è maggiormente a guardare la videata delle recensioni. Considerando che i tempi delle libere e delle qualifiche erano molto vicine (ho fatto la pole x 2cent in meno) e che c'erano differenze tra ss e medie di 1,5 e considerando che abbiabpotuyo spingere von PL superiore,non mi spiego come possa fare gli stessi tempi..inoltre finora su 9 gare ne ho vinte 5 contro i suoi 4. Dall' alto della tua esperienza riesci a spiegarmelo??  ti ringrazio in anticipo..
md-quotelink
medal 4871
5 years 264 days ago (Last edited by Bruno Brown 5 years 264 days ago)
Ciao @Chris
Ho visto i tempi della gara d’ Ungheria 
Questo sei tu con Ss 


E questo è il tuo avversario con Hard


Quello che posso dirti è che lui ha i piloti più forti , entrambi talento 20 e capacità di guida 10/9 , tu un solo talento 20 con capacità di guida al 7/6.Questo è il primo fattore che incide sui tempi 
Altra considerazione con le Hard aveva già percorso 4 giri, quindi scarico e pneumatico già rodato ,con PL5 fisso, e se non sbaglio scambiava drs con il suo compagno di team, perché i tempi sono migliori solo 32/32/33 in quei giri credo abbia influenzato il drs 
md-quotelink
medal 5000
5 years 264 days ago
ho capito..Bruno grazie mille del tuo tempo e del tuo parere..alla fine quella gara l'ho vinta come avrai notato..volevo solo assicurarmi nn ci sia un bug o vengano usati dei cheat..sempre se ne esistono..posso accettare che spenda molti soldi per far crescere velocemente i piloti (infatti ha piloti al liv. 11 quando noi altri li abbiamo a 9 o meno) ma barare no..nn lo accetto. grazie ancora btuno..alla prox..
md-quotelink
medal 5000
5 years 261 days ago
Scusate cosa sono i PL ?
md-quotelink
medal 5000
5 years 261 days ago
PL = Push Level = Livello di spinta
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.