ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Secondo pilota

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
5 years 260 days ago
Buongiorno, secondo voi come mai il mio secondo pilota, meno forte del primo, va costantemente più veloce e lo batte sempre, sia in gara che in qualifica. Gli mancherà un po ndi coraggio? ??
md-quotelink
medal 5000
5 years 260 days ago
A esperienza come stanno messi? 
E a talento?
md-quotelink
medal 5000
5 years 260 days ago
Il secondo pilota ha molta più resistenza, quindi riesce ad essere maggiormente performante.
md-quotelink
medal 5000
5 years 260 days ago
Il primo pilota talento 2
Il secondo talento 1
md-quotelink
medal 5000
5 years 260 days ago
La mia non è una ipotesi.
Puoi avere piloti cazzuti o con talento alto ma quando viaggi ancora all'inizio del gioco devi massimizzare la resistenza a 20 e poi procedere con le capacità di guida altrimenti il pilota non è performante per tutta la gara.
E' una cosa sulla quale mi sono scontrato anch'io all'inizio, non capivo perché pur avendo piloti con caratteristiche di guida superiori a quelle dei miei avversarsi, dopo la prima metà di gara perdevo inesorabilmente terreno.
Leggendo qua e là è uscito che il primo attributo da massimizzare è quello della resistenza.
md-quotelink
medal 5000
5 years 259 days ago
Grazie mille Matteo
md-quotelink
medal 4871
5 years 259 days ago
Bravi Ragazzi ?
Ottimo spirito con la quale siete partecipi al forum
md-quotelink
medal 5000
5 years 259 days ago

Matteo
La mia non è una ipotesi.
Puoi avere piloti cazzuti o con talento alto ma quando viaggi ancora all'inizio del gioco devi massimizzare la resistenza a 20 e poi procedere con le capacità di guida altrimenti il pilota non è performante per tutta la gara.
E' una cosa sulla quale mi sono scontrato anch'io all'inizio, non capivo perché pur avendo piloti con caratteristiche di guida superiori a quelle dei miei avversarsi, dopo la prima metà di gara perdevo inesorabilmente terreno.
Leggendo qua e là è uscito che il primo attributo da massimizzare è quello della resistenza.



Molto interessante grazie 
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.