Leggendomi tutti i dati a fine corsa posso dire che, i litri che avanzano nel serbatoio vengono salvati per lo stint successivo
Nella corsa del mio campionato del 14 agosto, avevo impostato due strategie diverse per i due piloti (6 stint e 3 stint) pur usando le stesse gomme.
Il pilota che doveva correre 3 stint aveva esattamente il doppio di benzina rispetto all'altro.
Dopo qualche giro, mi sono reso conto che quello con il doppio di benzina pera molto più lento, quindi gli ho impostato manualmente la stessa strategia dell'altro e l'ho fatto andare ai box.
Dai dati di gara, non viene indicata l'aggiunta di carburante:
PIT STOP 4.3 secondi / Pneumatici super morbidi
Infatti come avevo detto il carburante che era ancora nel serbatoio era sufficiente per coprire lo stint successivo, ma il tempo del pit stop è all'incirca uguale agli altri, in cui il carburante è stato aggiunto es.
PIT STOP 4.5 secondi / Pneumatici super morbidi / 23 litri di carburante
A voi le conclusioni !