Buonasera, ho un paio di domande sul funzionamento dei boost per il campionato. Se ho 20 potenziamenti, li posso mantenere tutti "attivi" oppure visto che ne servono solo a 10 nel mio caso per il grado oro gli altri li metto in banca? Perché mi è sorto il dubbio che mantenendoli tutti attivi mi vengano prelevati tutti e 20 a fine stagione.
L'altra domanda che mi sorge è: il reset della nuova stagione si basa sul grado di potenziamento della stagione precedente o quella attuale? Mi spiego meglio: se io avessi il campionato gold in questa stagione (e quindi setto tutte le impostazioni per la stagione seguente e il calendario) ma non avessi nell'immediato gli altri 10 potenziamenti per la stagione successiva, il reset della nuova stagione avviene sulla base delle impostazioni che avevo settato la stagione precedente oppure si allinea ai campionati globali perché risulto senza potenziamenti?
E infine, essendo il mio campionato attualmente all'ultima gara di una stagione iniziata prima dell'aggiornamento (e quindi a prescindere dal grado del campionato, abbiamo mantenuto i nostri giorni e orari), mi conviene tenere il potenziamento oro (perché da esso dipende il reset della nuova stagione) oppure è meglio mettere i potenziamenti in banca e utilizzarli per la nuova stagione? (se il reset avviene con il grado della stagione successiva)
Spero di essere stato abbastanza chiaro😃





